Gravidanza perdite rosse quinta settimana

Buongiorno. Ho 33 anni e sono al termine della 5 settimana di gravidanza. Da ieri ho delle perdite marroncino e da questa mattina le perdite sono quasi sempre rosse. Le perdite le vedo sempre sulla carta igienica e per ora non ho sporcato l'assorbente. Da ieri mattina sono a riposo e devo fare un bhcg domani e martedì mentre la prima visita è l'11/3. Ieri mattina (data la preoccupazione) sono andata al pronto soccorso di un ospedale ginecologico e mi hanno detto che è troppo presto per dare una valutazione: stare a riposo ed eseguire esami e visite che ho riportato prima.
Sono preoccupata perchè le perdite hanno cambiato colore (da marrone a rosso). Vorrei tanto anche un Vs. parere. Grazie.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dosi la Beta HCG su plasma con metodo quantitativo anche oggi stesso e ripeta la determinazione allo stesso Laboratorio dopo 3 giorni.
L'eco può farla se la beta sarà in progressiva salita, quando i valori avranno raggiunto almeno le 800 - 1000 mUI/ml.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli