Il mio ultimo ciclo risale al 25/01/2010

Buongiorno, volevo fare alcune domande...ho scoperto di essere incinta l'altro ieri ho effettuato il test clearblu con indicatore di concepimento e mi segnalava incinta da 1/2 settimane. Il mio ultimo ciclo risale al 25/01/2010. Ora dal momento che ancora non ci credo di portare dentro di me una piccola creaturina e dal momento che la mia ginecologa mi ha fissato la prima visita per 01/04/2010 volevo chiederle dei chiarimenti per essere rassicurata. Sintomi per il momento zero ne nausea ne seno dolente solo battito accellerato (prima avevo 74 ora 82)e un leggero dolorino al basso ventre quando mi abbasso o faccio qualche sforzo per questo "sintomo lo accuso da una sett. prima di fare il test. Premetto che non ho avuto nessuna perdita nel giorno dell'arrivo delle mie cose. Non perforza bisogna avere tutti i sintomi in gravidaza? sa l'idea di avere anche solo la nausea mi farebbe stare + tranquilla nel capire che è ancora dentro di me!
Dimenticavo fino a ieri sera quando dormivo a pancia in su mi sentivo pressata dava molto fastidio mentre stanotte niente. E' possibile che ci siano dei cambiamenti cosi velocemente?
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
non necessariamente vi devono essere sintomi, molte donne non ne riferiscono durante tutta la gravidanza. Puo' eseguire un dosaggio delle betaHCG tra qualche gg ed una ecografia transvaginale intorno a 6-7 sett.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"