Fibroma intramurale in gravidanza

BUONASERA SONO INCINTA DI 7 + 6 SETTIMANE, ALLA 2A ECO EFFETTUATA OGGI MI HANNO SCRITTO, SI SEGNALA LA PRESENZA DI FORMAZIONE IPOECOGENA DI 1 CM IN SEDE DI FONDO, RIFERIBILE A FIBROMA INTRAMURALE, IO HO ANCHE UN UTERO CON FONDO ARCUATO DETTO ANCE SELLATO DEL QUALE HO GIA' FATTO ISTEROROSCOPIA DIAGOSTICA E MI HANNO DETTO CHE E' TUTTO OK, SECONDO LEI DEVO PREOCCUPARMI ? DEO FARE ULTERIORI VISITE? GRAZIE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Bisogna valutare la crescita del fibroma durante la gravidanza e l'eventuale possibilità di sviluppo verso la cavità uterina,che potrebbe alterare ulteriormente la stessa(fondo arcuato).
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua velocita' nel rispondere, un altro consiglio...quando dovrei fare la prossima eco?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Almeno dopo 30-40 giorni!
SALUTI!