Gravidanza periodo fertile e test di paternità

buongiorno

ho smesso di prendere la pillola il 19 gennaio 2010 dopo anni.

ho iniziato l'ultimo ciclo mestruale il giorno 23 gennaio 2010, avrei dovuto avere il nuovo ciclo sabato 20 febbraio (ciclo sempre regolare con MILVANE di 28 giorni) dopo aver effettuato il test CLEARBLUE ho avuto prova di essere incinta da 2-3 settimane (sono davvero affidabili al 100% questi test?)
Vorrei sapere se è possibile che io sia rimasta incinta il 30 gennaio oppure se sicuramente la data di concepimento è posteriore, guardando le tabelle dei giorni fertili dovrebbe essere dal 4 febbraio in poi indicativamente. C'è una qualche possibilità che il concepimento possa essere avvenuto prima del 1 febbraio?
Il giorno 30 ho avuto un rapporto sessuale protetto con un altro uomo, ma i preservativi anche se raramente possono anche rompersi... e io non ho certezza in merito quindi ho ancora dei dubbi, dati probabilmente più dalla coscienza sporca che da altro......

Che tempistiche ci sono per fare un eventuale test di paternità del feto e dove è possibile effettuarlo (ospedale, cliniche specializzate) senza incorrere in rischi per il feto ma in una completa affidabilità del test? Ho visto che esiste la possibilità di effettuare una villocentesi che potrebbe dare il risultato entro tempi relativi brevi...

Grazie mille per la risposta.

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test se positivo e' affidabile.
Non e' possibile il concepimento entro il 30 genn dai dati da lei riportati (il concepimento e' circa 14-gg dopo il ciclo con un ciclo regolare di 28gg). Non conosco i tempi per il test di paternità
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott Sergio
la ringrazio molto per la risposta, in effetti anche il test con indicazioen delle settimane mi ha confermato fino a ieri 2-3 settimane dal concepimento, quindi non doverbbero esserci dubbi.
Proverò in ogni caso a informarmi eventualmente per il test di paternità.
Grazie
saluti