La data del concepimento è stata il 2 o il 3 maggio

Buongiorno chiedo gentilmente un consulto perchè mi sto un po' preoccupando....
il 21 aprile è stato il primo giorno della mia ultima mestruazione.. la data del concepimento è stata il 2 o il 3 maggio .... il giorno 31 maggio sono andata a fare l'esame del beta HCG e come dato ha riportato 4783 UI/L ... questa mattina ho avuto una piccola perdita ematica di color marroncino e siccome ero preoccupata sono andata in ospedale ... lì dopo avermi visitato mi hanno rifatto l'esame del beta HCG oggi il valore era 4542 U/L... Chiedo, possono esserci queste differernze tra un laboratorio e un altro? Cosa può succedere? Scusate ma sono veramente preoccupata. grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Possono esservi delle differenze tra valori di riferimento in diversi laboratori. Per avere la certezza dell'attuale condizione sarebbe opportuno eseguire un'ecografia transvaginale (in quest'epoca 6 sett dovrebbe essere già visibile l'embrione ed il battito)
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta.... oggi mi hannio fatto una ecografia transvaginale hanno riscontrato una camera gestazionale eumorfica di 6.6x14.6mm con piccoli echi embrionali di 3mm circa... qesto è bene?
grazie e cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per il momento tutto bene, ricontrolli le betaHCG e l'ecografia tra qualche gg, mantenga il riposo
saluti