Osteoporosi fino a poco tempo fa assumeva quotidianamente osseor bustine da 2g

Salve, mia madre affetta da osteoporosi fino a poco tempo fa assumeva quotidianamente OSSEOR BUSTINE DA 2g. Ora il nostro medico di famiglia dice che lui non può più prescriverlo ma bisogna andare da un ortopedico. La mia domanda è questa: esiste qualche altro farmaco generico in grado di sostituirlo? Chiedo questo, in quanto la prenotazione per la visita ortopedica è abbastanza lunghetta...Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Salve! Un piccolo suggerimento: Provi a ripostare il quesito nella sezione "Ortopedia". Magari ha una risposta più rapida, da uno specialista, rispetto quella che le arriverà aspettando il suo turno della lista d'attesa... Però la prescrizione dovrà farla sempre il suo Curante.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO