Esito analisi

salve ho effettuato il dosaggio di sodio potassio calcemia cloro fosforo magnesio,ho notato che la calcemia è bassa 5.7(8.8-10.8) il cloro alto 121(97-109) e anche il fosforo un pò alto 2.00(0.87 1.45) da cosa può dipendere?devo fare qualcosa in particolare?grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' possibile darle un parere soltanto basandosi su questi semplici dati: bisognerebbe sapere qual'e' il motivo che ha spinto il suo Medico a prescriverle questi esami, quali sono i valori precedenti e quale la sintomatologia accusata o associabile. Tutte domande che, per avere una risposta valida, presuppongono che lei riferisca i risultati a chi, appunto, le ha chiesto di effettuarle.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
scusi se non ho risposto prima,le analisi erano state richieste da una sua collega per il fatto che avevo una sintolmatologia un pò varia.Ho effettuato già tutte le analisi(emocromo,visita cardiologica,otorino,persino il neurologo)che non hanno rilevato nulla.Ho iniziato con vertigini e palpitazioni che per fortuna sono quasi del tutto sparite,ho stanchezza e alcune volte nausea spesso la mattina,e mi manca il respiro.Non so se l'esito di queste analisi possano essere collegabili a tali sintomi.grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gli esami ematochimici riflettono sempre il funzionamento dell'organismo nel suo insieme, oppure in distretti specifici a seconda dei parametri studiati. Come le ripeto, dovrebbe portare i referti alla Collega che glieli ha prescritti: soltanto cosi' potra' tentare di trovare il bandolo della matassa...
Cordiali saluti