Actigrip e oki

ho assunto un OKI alle 10 di qst mattina, poi il medico mi ha prescritto actigrip... dato ke actigrip non può essere assunto in concomitanza ad altri antiinfiammatori, quando posso iniziare ad assumere actigrip? non vorrei sentirmi male :D grazie mille
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le Utente
i farmaci riferiti non sono della stessa famiglia in quanto l'Oki e' Ketoprofene (FANS) mentre l'Actigrip è Triprolidina, Pseudoefedrina e Paracetamolo; nulla vieterebbe pertanto anche una assunzione contemporanea sempre che non si abbia già problemi di stomaco. Ovviamente il tutto a stomaco pieno
cordialità

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it