Chiropatia

Buon giorno, sono parente di una persona malata di sclerosi multipla e ho personalmente problemi fisici a seguito di un incidente sul posto di lavoro.
Ho letto su internet della "guarigione riconnnettiva" e di una persona, medico chiropatico, che afferma di avere guarito da malattie di vario tipo molte persone con la sola imposizione delle mani.
Volevo chiedere quindi se sono cose realmente affidabili o se si stratti di pseudo-scienze o medicina alternativa.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è scienza! Si affidi a medici seri e corretti!

Cordiali saluti e auguri

Dr. Antonio Ferraloro