Febbre frequente

Buona sera Egr. Dottori
sono un ragazzo di 23 anni e mi ritrovo ad avere la febbre più o meno una volta al mese che va da 37 a 39°! e questo va avanti da più di sei anni. Ho fatto molti esami e non è mai risultato nulla, sono stato ricoverato una settimana in ospedale per fare i vari esami anche la VES ma non è risultato nulla, sono arrivati anche a togliermi le tonsille quando avevo 17 anni pensando che dipendesse da questo! Non so più cosa fare!
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra sicura risposta!!!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Posso comprendere il tuo sconforto, ma credimi che a distanza, pur volendolo, mi è praticamente impossibile darti un aiuto. Non conosco la tua storia clinica e non ho modo di visionare tutti gli accertamenti cui ti sei sottoposto. Mi pare di capire che hai fatto tutto e di piu', ma la sintomatologia persiste senza avere una diagnosi precisa. Hai fatto anche una visita ematologica, infettivologa, ed una tac total-body?

Dr. Raffaello Brunori