Una settimana mi sentivo rinato

Salve è da un pò di settimane che vado avanti con questo maldigola senza febbre che all'inizio dopo aver preso dell'Oki consigliato dal medico e rimedi naturali passava tranquillamente appena ho smesso è ritornato così ho incominciato una cura di mercurius solubilis dopo una settimana mi sentivo rinato ..dopo qualche giorno si ripresenta di nuovo il maldigola solo da un lato della tonsilla sempre piu gonfia e con pus in un punto solo ,a questo punto mi chiedo se si tratta di placche dato che ho anche tutto il cavo orale infiammato da Afte ma per adesso non ho febbre ..le allego la foto per farle capire di più(copi e incolli il link)
Cordiali Saluti http://img813.imageshack.us/i/fotohk.jpg/
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che posso darti in questa Sede è quello di sottoporti ad un semplice tampone tonsillare per la ricerca di germi patogeni e miceti. In base al risultato dell'esame, vedremo cuio' che, nel tuo caso, sarà piu' utile fare. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Cordiali saluti