Cattivo odore dalle narici

SALVE, QUANDO MIO MARITO RESPIRA CON IL NASO SENTO CHE EMANA UN CATTIVO ODORE COME DI SPAZZATURA, E' POSSIBILE CHE RESPIRANDO QUESTO ODORE TUTTI I GIORNI, VISTO CHE E' UN OPERATORE ECOLOGICO, GLI SIA RIMASTO DENTRO? O E' SINTOMO DI QUALCHE ALTRO DISTURBO? CI SONO DEI RIMEDI?
GRAZIE

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per capire la natura di cio' che descrive, occorre necessariamente che suo Marito si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Fra le varie ipotesi, dei polipi nasali.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori