Cisti seno mascellare febbre alta ogni 10 giorni

chiedo cortesemente un aiuto x capire qualcosa mio figlio ha 26 anni e da 5 anni vive con febbre 39/40 ogni 10 giorni è appena stato dimesso dall,ospedale è stato meglio 7 giorni e ora ci risiamo di nuovo con 39 di febbre a fatto di tutto e di piu pure la rachicentesi x fortuna neg.tc massicio facc.picc.cisti da ritenzione seno mascel.omolaterale ispess.mucosa opacamento delle cellette etoidali esami infett.non completi vis.orl dev. sin.rinopatia ipertrofica fundus oo pupilla ottica iperemica con margini sfumati nel sett nasale vasi retinici lievemente turgidi eeg tracciato diffusamente disritmico,di tipo lento rm encefalo nella norma (referto acquisito telef) purtroppo continua ad avere dolori come se qualcuno le schicciasse gli occhi difficolta nel risveglio nel concentramento e specialmente febbre settimanale alta lui e stato operato la prima volta nel 2006 al setto nasale e cisti sempre in corrispondenza agli occhi e nel 2009 tonsilettomia vi prego se potete aiutarmi a capire cosa posso fare vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo proprio che la sinusite mascellare ed etmoidale riscontrata dalla tac possa essere responsabile del rialzo termico periodico. Mi pare di aver capito che suo Figlio sia stato visitato da un Infettivologo, il quale ha prescritto degli accertamenti e di cui non abiamo ancora i risultati completi.
Onestamente, a distanza, non sono in grado di aiutarla, pur volendolo. Penso, a questo punto,che sia utile far seguire suo Figlio da un bravo Internista: forse, sarebbe utile anche una visita ematologica, ma questo lo deciderà l'Internista. Se crede, mi potrà aggiornare sulle condizioni di salute del Ragazzo e sui pareri dei Colleghi.

Dr. Raffaello Brunori