Cisti gola e paralisi corda vocale

Buona sera dottori, vorrei chiedere un consulto sulla situazione di salute di mia sorella.all'età di 4 anni gli è stata diagnosticata la sindrome di Ollier. ora ha 28 anni e comincia ad avere problemi.ha pochissima voce e il suo medico ha riscontrato una paralisi della corda vocale dx. ha effettuato una tac al collo e alla laringe. questo e il referto: IL DATO PIU' RILEVANTE E COSTITUITO DALLA PRESENZA DI UN'AMPIA AREA OSTEOLITICA CHE INTERESSA LA BASE CRANICA SUL VERSANTE DX, CON COINVOLGIMENTO DELL'ALA DX DELLO SFENOIDE, IL MARGINE DX DEL CLIVUS, L'APICE DELLA ROCCA OMOLATERALE CON ESTENSIONE AL FORAME GIUGULARE ED AL CANALE CAROTIDEO. IN CORRISPONDENZA DELL'AREA OSTEOLITICA è PRESENTE TESSUTO SOLIDO SCARSAMENTE VASCOLARIZZATO, CON ASPETTO ESPANSIVO, DEL DIAMETRO MASSIMO DI CIRCA 4 - 5 CM CHE IN PARTE PRITRUDE A LIVELLO DEL RINOFARINGE SUL VERSANTE DX. IL TRATTO INTRAPETROSO ED INTRACRANICO DELLA CAROTIDE E DELLA VENA GIUGULARE DI DESTRA NON SONO OPACIZZATE ( cosa significa??).
si osserva inoltre la presenza di una alterazione strutturale ossea con aspetto osteoaddensante ed a margini irregolari, che si localizza in regione parasellare destra con diametro di circa 3 cm.il quadro tc descritto non e' di interpretazione univoca anche se, almeno per la lesione osteoaddensante descritta in sede parasellare potrebbe essere dovuto la presenza di osteocondroma nell'ambito della malattia morbo di Ollier.
Dottore sa dirmi cosa rischia e a cosa dobbiamo prepararci? la prossima settimana avrà una visita, ma nel frattempo vorrei saperne di piu. aspetto con ansia un suo consulto. la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Dovrebbe provare a rivolgersi ad un neurochirurgo.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi