Il raffreddore ancora febbre sembra

salve buongiorno e da 5 gg che sto male e solo ieri ho iniziato a prendere zerinol flu per il raffreddore ancora febbre sembra di non averne siccome domani dovrei fare il vaccino per allergia alla paritaria il mio medico di base mi ha detto per questa parainfluenza di prendere l'antibiotico orelox adesso io cosa faccio il vaccino posso farlo? l'antibiotico lo prendo subito o aspetto a dopo il vaccino, grazie per la risposta e le porgo i miei piu' cordiali saluti.-
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
La rimando al post precente:

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-di-base/245900-super-raffreddore.html

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!