Raffreddore non passa

buongiorno ho da 15 giorni raffreddore con leggero mal di gola con voce nasale non sento odori sapori volevo sapere se e normale e che cosa si puo fare per farlo smettere
il flusso del naso non e continu comunque quando soffio il colore e verde
il medico 5 giorni fa a detto che passera ma qui siamo a 2 settimane e non molla
saluti grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ovviamente a distanza senza una visita è impossibile apportare il contributo che si aspetta.
In primo luogo ne riparlerei con il curante

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com