Raffreddore e febbre estiva

Buonasera volevo sapere le cause di un fortissimo raffreddore con leggera febbre stanchezza e dolori articolari. Mi sembra strano in questa stagione!
Grazie
Daniele
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il raffreddore é una patologia virale che può insorgere in ogni stagione, anche se é molto più frequente nei mesi freddi. In questa stagione é possibile che i frequenti passaggi da clima esterno ad ambienti climatizzati oppure il soggiorno prolungato in ambienti fortemente climatizzati possano favorire l'insorgere di disturbi da raffreddamento. Se i fastidi dovessero persistere ne parli con il suo medico di base.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it