Battito accelerato, giramenti di testa e sensazione di debolezza

Ho seguito una dieta molto ipocalorica per un anno circa adesso peso 65 kg x 181 h prima ne pesavo 140 kg x 181 h, da circa 5 giorni avverto queste senzazioni dapprima era molto leggera quasi impercettibile, poi e cominciato ad aumentare fino ad oggi che non mi sento perniente bene scusate per gli errori ma non ci stò tutto...
Fumo anche potrebbe essere una causa che insieme alla dieta anno scatenato il problema ?
P.S. stò cercando ( da ieri 4 ) di non fumare e di riprendere un regime alimentare normale...

È una cosa che và e viene si alterna, a momenti sto bene e altri stò male
me lo fà soprattutto la sera mentre stò sdraiato nel letto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Troppo aspecifi i disturbi che lamenta per poterli interpretare senza una visita.

Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com