I farmaci antinfiammatori

Salve, sono una ragazza di 25 anni.
Sin dall'età di 14 anni circa ho sempre sofferto di mal di testa abbastanza frequenti.
Ultimamente invece il mal di testa è diventato quotidiano, pesante, quasi insopportabile se non intervengo con i farmaci antinfiammatori.
Devo dire che la maggior parte delle volte basta una compressa di moment per farmelo passare, altre invece è necessario che ne assuma almeno due.
Qualsiasi piccola cosa mi provoca dolore alle tempie e all’altezza delle sopracciglia. Per esempio un qualunque cambiamento del tempo, della temperatura, se vado a dormire un’ora più tardi del solito o se dormo più del solito, se la giornata è particolarmente stancante, subito dopo un esame scritto, se raccolgo i capelli con elastici e mollette e così via.
Devo precisare però che sono una ragazza molto ansiosa, sono una studentessa universitaria e in certi momenti il livello di stress è davvero molto alto, ora io non so se questo possa influire ma di certo non mi aiuta, non a caso oggi da una visita dermatologica è emerso che ho anche una dermatite seborroica da stress sulla fronte.
Problemi alla vista non ne ho, ma purtroppo ne ho molti a livello mandibolare e di denti. So che soffrire di malocclusione potrebbe essere causa di dolori muscolari a livello di schiena e piedi.
Con questo mio consulto non chiedo una diagnosi, perchè mi rendo conto che possa essere difficile per quel poco che ho descritto, telematicamente del resto.
Volevo solo sapere a che tipo di specialista dovrei rivolgermi ed eventualmente quali esami sono consigliati.
Ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per un approfondimento più corretto forse è meglio che riposti la sua richiesta in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com