Il linfonodo inguinale sinistro

buongiorno sono giacomo e ho 18 anni.
volevo chiedre un vostro parere.
4 giorni fa mi si è ingrossato il linfonodo inguinale sinistro.
sono andato dal dottore e mi ha detto che non era da preoccuarsi perchè era ingrossato soltanto di 5mm.
dopo due giorni mi sentivo come se avessi mangiato troppo, con un senso di vomito, non avendo voglia di mangiare o poco niente
Bevo e non è presente febbre.
grazie aspetto una vostra risposta al più presto
grazie ed arrivederci
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Ha ragione il suo Medico, stia tranquillo che tutto passerà velocemente.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta.