Orecchie rosse con una narice chiusa al mattino e lingua con bollicine sul retro

salve..sn un ragazzo di 18 anni e da qualke mese ho un problema...praticamente a partire da gennaio, dopo aver avuto l'influenza, ho durante la notte e tutte le mattine al risveglio le orecchie rosse e una narice chiusa...inoltre ho sempre da gennaio la lingua ke brucia e sul retro sono comparse tante bollicine, e sempre da allora ho sempre il bisogn di "raschiare la gola"...la saliva si presenta molto appiccicosa...Ora volevo sapere cosa potrebbe exere visto ke ho usato anke Aminogam gel x la lingua e naso e Nasonex datimi dal medico curante a cui xò x timore nn ho spiegato bene tutti i miei sintomi..Vi prego di dirmi cosa potrebber exere questi sintomi anke xkè le orecchie rosse danno mlt fastidio e si presentano anke irregolarmente durante il giorno...Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, purtroppo,nel Suo caso trovo difficoltà a dare un parere senza un esame obiettivo. Le consiglio, pertanto, di sottoporsi a visita otorino. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori