Il timpano perforato,

Buonasera dottore, una settimana fa mi hanno l'intervento perche avevo il timpano perforato, e andata bene finora...due notti fa mentre dormivo al alzarmi il mattino sento qualcosa che era uscito da dentro del mio orecchio era come una roba gelatinosa mescolata col cotone ...che cosa puo essere dottore?... questo gel serviva per aiutare a chiudere il timpano perforato? mi aiuti per favore....
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Credo che cio' che è uscito dal condotto uditivo esterno sia stato il tampone auricolare che viene messo dopo l'intervento e che deve essere rimosso dopo una decina di giorni. Le consiglio di farsi vedere dal Chirurgo che è intervenuto. Non faccia entrare nulla nell'orecchio: acqua, shampoo, etc. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori