Battito cardiaco pesante e probabile collasso

Salve
Questa notte mi è successa una cosa per cui mi sono molto preoccupata, ero nel letto e ho iniziato a sentire un caldo assurdo al punto di dovermi scoprire perchè avevo iniziato a sudare, dopo un po' decido di alzarmi dal letto per recarmi in bagno e bagnare la faccia con dell'acqua fredda..
Alzandomi dal letto e camminando mi sembrava di non avere forze, percepivo quello che guardavo in un modo strano come se fossero più grandi di quello che erano realmente, mi sono dovuta appoggiare alla porta per cercare di riprendermi, poco dopo ho raggiunto il bagno e avevo il battito del cuore veramente pesante inoltre ero rossissima in faccia e sudata, ho bagnato i polsi e la faccia e sembrava che stesse passando, poi tornando nel letto mi sentivo la testa vuota..

Sono un po' preoccupata, il problema dei battiti cardiaci è da un po' che li ho e pensavo fosse collegato alla pillola che prendo ma questo mezzo collasso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi sembrano i sintomi del collasso, anche se non è facile capire quanto accaduto. Ha avuto febbre ? Ha preso altri farmaci la sera precedente ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore, comunque no niente febbre e non ho assunto nessun medicinale
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' bene ad ogni modo che ne parli con il suo medico che valuterà se eseguire degli accertamenti.

Auguroni