Febbre prolungata e forti dolori ...

Salve a tutti,da circa 8 giorni ho la febbre che varia da 37 e 38 e sto prendendo tachipirina in bustine da 500 mg 3/4 volte a di'.Questa febbre mi provoca un forte dolore continuo alla testa tra naso,fronte e occhi.Sempre in modo continuato ho dei dolori a tutti i denti e alle orecchie oltre a fatto che me le sento come se mi stessero per scoppiare.Mi date un consiglio per curarmi che non ce la faccio piu'a stare con questi dolori?Vi premetto che in questo momento mi trovo nelgi USA e le medicine che ho al seguito sono:tachipirina,zerinol flu,augmentin,zimox,aulin.Ringrazio tutti anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
leggo solo ora la sua richiesta e mi auguro che sia riuscito a risolvere il suo problema.
Tuttavia in caso di persistenza dei sintomi e della febbre forse sarebbe il caso di consultare un medico ed eventualmente iniziare una terapia antibiotica.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. NARDACCHIONE,innanzitutto vorrei ringraziarla per il consulto che mi ha fornito,poi volevo dirle che la febbre ed i sintomi che avevo sono totalmente passati grazie anche ad una terapia antibiotica di 3 gg.Ancora mille grazie per il consulto.
Cordiali saluti.