Valori pressorici

Salve,
Per un ragazzo di 27 anni con peso 60 kg valori pressorici di 105/110 massima e 60/65 minima sono valori limite oppure sono buoni?grazie mille ho questo dubbio perché trovo pareri discordanti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i Suoi valori rientrano nei range di normalità!

Piuttosto eviti di lasciarsi condizionare da stati d'ansia...come già detto da altri Colleghi in consulti analoghi e per lo stesso argomento!!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!