Ferita prepuzio clitorideo

Gentile Dottore ,
da 4 - 5 mesi ho una piccolissima ferita all'interno del prepuzio clitorideo che neanche si vede se non con una operazione manuale , che sembra guarisca e poi si ripresenta al benchè minimo stimolo . Ho usato fitostimoline , gentalin , cicatrene ,ma al primo sfregamento anche ultra leggero ci risiamo . COMINCIO A PENSARE CHE CI SIA UN PROBLEMA COSA MI CONSIGLIA ?
GRAZIE
LA SALUTO CORDIALMENTE
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le consiglio un' immediata valutazione diretta con lo specialista Dermatologo.

Prego.

Cordiali saluti anche a Lei.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!