Analisi del sangue, bilirubina diretta elevata?

Buongiorno,
ieri ho ritirato le analisi del sangue da portare alle visite mediche per poter entrare nelle forze di polizia.
Ho dovuto fare analisi su: glucosio, proteine totali, urea, creatinina, bilirubina totale e diretta, ferro, AST/GOT, ALT/GPT, GGT, ALP, esame emocromocitometrico ed elettroforesi.
Tutti i valori sono nella norma a parte la bilirubina diretta che è venuta 0,31 mg/dL (valori di riferimento fino a 0,3). 0,31 è evidenziato in grassetto.

Poi c'è anche:
HBsAg: negativo, Anti HBs è 34,48 (valori di riferimento: < 10 assenza risposta anticorpale >/= 10 indice di risposta anticorpale)Anti HBc negativo, Anti HCV negativo. 34,48 è evidenziato in grassetto.

Sono stato dal mio medico e mi ha detto che il valore della bilirubina diretta di 0,31 su un max di 0,30 non significa nulla, e che l'Anti HBs di 34,48, quindi > a 10, è una cosa positiva e vuol dire che sono immune al virus.
In sintesi dice che posso stare tranquillo, dato che queste analisi non indicano patologie o problemi.
Chiedo, cortesemente, anche un vostro parere, non vorrei che si attaccassero anche allo 0,01 in più della bilirubina, visto che comunque la commissione deve ridurre il più possibile l'attuale numero di partecipanti.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Concordo con il suo curante.

Auguroni

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore.
Buona giornata
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Prego

Buona domenica a lei.