Dolore ai polmoni

Salve sono un ragazzo di 21 anni e da qualche giorno ho un dolore dietro ai polmoni in corrispondenza delle scapole per intenderci, e certe volte il dolorino si sposta anche ai lati delle scapole, non è un dolore fisso, certe volte ce l ho e certe no, e non è di alta intensità, io ho tanta paura dei tumori e ho paura che si tratta di quello ai polmoni, inoltre una volta ogni tanto do qualche colpo di tosse, e pochi giorni prima che mi venisse il dolore mi era venuto il mal di gola puntualmente curato con antibiotico, che ne pensate? Sono molto preoccupato, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non pensi subito al "peggio"!!!

Si faccia controllare dal Suo Curante e tutto sarà risolto...anche a vantaggio della componente emotiva.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!