Unidrox

Salve. assumo regolarmente la pillola yasminelle ma, a causa di una cistite, ho preso una sola pastiglia di UNIDROX 600 mg ( prulifoxacina ).. questo farmaco puo ridurre l'efficacia contraccettiva della pillola? se si per quanti giorni devo avere rapporti protetti? grazie infinite. Simona
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
perdoni il ritardo nella risposta:
sono certo che il suo medico curante l'avrà tranquillizzata sull'assenza di interferenza tra i due principi attivi.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie Dottore... grazie infinite della risposta. Spero non mi ritornino quei fastidi tremendi!
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
assumendo l apillola la sera alle 21.00 a che ora posso prendere l'unidrox?