Dolori alla tempia sinistra

Buona sera Dottore mi chiamo Rosaria e diciamo che mi sto preoccupando in quanto da questa mattina che avverto in modo non costante uno strano dolore alla tempia sinistra a volte il dolore lo avverto anche se mi volto sulla mia destra e non vorrei sbagliarmi ma anche se mi tocco in realtà non è proprio la tempia ma poco più su dell'orecchio cosa mi consiglia devo preoccuparmi?? la ringrazio e attendo una sua risposta
Cordialità
Rosaria
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Può trattarsi di una disfunzione dell'articolazione temporo-mandibolare che è proprio li dove indica lei.

La figura professionale di riferimento per valutare il sospetto diagnostico è lo gnatologo (da non confondersi con il chirurgo maxillo-facciale), figura che descrivo qui:
https://www.medicitalia.it/blog/gnatologia-clinica/439-lo-gnatologo-ma-chi-e-costui.html

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Scusandomi del ritardo la ringrazio sentitamente
Rosaria