Congestione dopo un gelato ??

Buon giorno gentilissimi medici ,
volevo porvi un problema che mi è successo questa notte .
verso le 19.30 ho cenato e poi verso le 21 in centro ho mangiato un gelato piccolo alla vaniglia faceva molto molto caldo .e dopo aver camminato per una decina di minuti a passo un po veloce tornata a cada ho cominciato ad accusare un po di fastidio allo stomaco .alle 23.30 mi corico e mi addormento e dopo un oretta vengo svegliata da sudorazione fredda con caldo e poifreddo ,unau strana vibrazione in tutto il corpo senso di svenimento bocca e lingua secca come carta vetrata un malessere generale come se stessi morendo tachicardia e quel senso allo stomaco fastidiosissimo .ho bevuto acqua e zucchero e dopo un po mi sono riaddormentata e questa mattina al risveglio e tutt'oralo stomaco nn lo sento aposto mi sento debole e mi gira la testa lingua bianca e provo caldo e freddo ,ho assunto un peridon senza beneficio ,ho provato anche la febbre perche me la sento ma nn ce lho .cosa mi è successo ???attendo una vostra risposta al piu presto .grazie di cuore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Guardi la "congestione" non esiste...

Le consiglio questo link:

http://www.cecchinicuore.org/2013/06/20/annega-a-15-anni-in-un-laghetto-a-campo-pisa-ma-la-congestione-non-esiste/

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua risposta ,ho letto attentamente illink e mi è servito moltissimo capire .ma allora secondo lei cosa mi puo essere successo ?anche la nottce successiva all :evento mi é ricapitato ma questa vol
ta con un forte cardiopalmo ma senza aver molto disturbo allo stomaco .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Puo darsi sia stato un banale problema gastrico transitorio.
Non si preoccupi
MAgari cambi gelateria..
Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo e come sempre gentillissimi .buona giornata.