Molti vermi feci

Gentili medici
ho appena riscontrato nelle mie feci la presenza di moltissimi vermi molto doversi tra loro e molto lunghi (anche più di sette centimetri), alcuni sottilissimi, altri più grossi e piatti, altri ancora cicciotti e con il corpo formato da diversi pallini. E' da molto che non sto troppo bene ma onestamente non ho mai guardato le mie feci...non so se i vermi fossero morti ma comunque erano immobili. Non sono nella mia città ma fuori sede e la prima guardia medica disponibile è domani alle dieci, nel frattempo cosa devo fare? Conservare i vermi? Farmi dare qualcosa in farmacia? Mangiare o bere qualcosa di particolare? Sono preoccupata perchè erano una marea e non so come comportarmi...grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Leggo adesso la sua richiesta, non essendo la mia sezione. Come ha risolto il problema ? Ha eseguito un esame parassitologico delle feci ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)