Crampi alle gambe

Buongiorno, ho 37 anni e sono in attesa del mio terzo figlio (20 settimane di gestazione. Da un paio di settimane soffro di crampi ai polpacci che si manifestano prevalentemente nelle ore notturne. Il mio medico mi ha detto di integrare con polase o simili ma i crampi non sono passati,oltretutto il dosaggio degli elettroliti e l'esame urine erano perfettamente nella norma. C'è altro che posso fare?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Esiste un farmaco dell'omotossicologia molto efficace negli spasmi della muscolatura striata e liscia (viene utilizzato anche nelle coliche gassose del lattante). Per regolamento non posso indicare il nome ma se sta a Milano (che è sede di un'importante scuola di omotossicologia) non Le sarà difficile trovare un medico esperto in omotossicologia,che potrà valutare le Sue condizione e proporLe la terapia adatta.
Spero che riesca a risolvere il problema
Ci faccia sapere
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it