Sintomi covid

Nella mia scuola diversi miei colleghi sono risultati positivi al covid ed io ieri dopo 4 giorni dalla notizia sono stato sottoposto a tampone molecolare con esito negativo, il mio ultimo contatto con questi colleghi risale a 8 giorni fa ma io da stamattina ho dolore alle ossa e una temperatura sui 37/37. 5, ho un ansia fortissima che il risultato del tampone sia un falso negativo, ho preso due di Tachipirina può essere che questi sintomi compaiano solo oggi?
Mi date un vostro parere.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non si disperi. L' unico modo per essere tranquillo è di rifare il tampone.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Tampone rifatto con esito negativo, il mio medico mi dice di continuare con la cura spididol e Tachipirina, da sabato faccio questa cura ma l’unico effetto avuto è avere la febbre bassa e niente dolori per 6 ore massimo.
Ha qualche consiglio da darmi?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Continui come ha detto il suo medico. Passa tutto da solo. Non ci sono cure.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, volevo chiederle se quindi tutti questi dolori alla schiena in basso e alle ossa più esterne del bacino sono normali, e suppergiù in quanti giorni passa
[#5]
dopo
Utente
Volevo chiederle se è normale che alcune volte la mia urina ha un colore giallo scuro, soprattutto la mattina o se non vado in bagno per tanto tempo. Potrebbero essere i medicinali? Io non sto bevendo tanto perché con questo malessere non mi viene. Ha qualche consiglio. Grazie tante