Infezioni virali

buonasera egregi dottori volevo sapere alcune cose ho fatto il test per HIV perché ho sintomi quali mal di gola mal di testa spossatezza anche facendo cose normali nausea tremori e febbre sempre a 37.5 che non scende e la mia temperatura è di 36.5 il mio medico di base mi ha fatto fare gli esami per la mononucleosi e toxoplasmosi negative,volevo sapere l\'HIV può dare questi sintomi? anche se premetto che ho solo baciato due ragazzi che però avevano avuto un sacco di rapporti con persone più grande sconosciute,volevo sapere anche se questi sintomi possono essere riconducibili all\'epatite e la tubercolosi premetto che non mi lavo mai le mani quando mangio.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Diverse possono essere le cause della sintomatologia riferita e, purtroppo, non si puo' fare altro che andare per esclusione. Dobbiamo avere una diagnosi precisa e, per questo, io ti consiglio una visita da parte di un Infettivologo. Sarà questi, dopo un esame clinico, a richiedere eventuali, necessari accertamenti diagnostici.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori