Consiglì su sciroppo

Buonasera la contatto perché da tre giorni ho una tosse secca stizzosa che non mi fa dormire. Mi.sono.rivolta al medico di turno.e mi ha dato SEki sciroppo e bentelan..ora leggo sul foglietto che è meglio evitare di prenderlo quando si assume antistaminici. Io prendo tutte le sere antistaminico per l'orticaria. Cosa faccio lo prendo o no. Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 31,8k 1,1k
Dobbiamo capire la natura di questa tosse, ovvero se bronchiale o, piu' probabilmente, esofagea. In effetti, sarebbe bene non utilizzare lo sciroppo in questione assieme all'antistaminico e, pertanto, cambierei prodotto. Consulti a riguardo il suo Farmacista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie per la risposta. Il medico mi ha trovato i bronchi puliti e un Po la gola rossa.mi ha dato questo sciroppo solo per sedarla. Ma data la sua risposta non lo prenderò. Domani me lo farò cambiare.

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio