Sereupin potete tranquillizzarmi??

Buona sera a tutti..allora soffro d ansia generalizzata ultimamente molto pesante perché sono arrivate anche varie fobie. Sto facendo sedute con un psicologo il quale mi ha consigliato di fare la cura data dal mio medico curante cioè lexotan al bisogno e Sereupin. Mi ha anche detto di usare anche solo lexotan ogni giorno per un mese o massimo 2 il tempo di poter vedere risultati con la psicoterapia essendo più lucida. Il problema principale è questo la mia fobia più grande sono le allergie e gli ospedali. Ho il terrore di poter essere allergica al sereupin e per qursto non faccio la cura. So che può essere una paura stupida so che devo seguire il dottore. Ma per favore cercate di capirmi.. voglio solo un Po più di pareri per trabquillizzarmi. Vi dico che per paura lexotan ho incominciato con una sola goccia e da lì non vedendo sintomi allergenici sono stata tranquilla. Non sono mai stata allergica a nulla nemmeno nella mia famiglia. Ma la paura di poter avere uno shok anafilattico mi terrorizza. Chiedo solo i vostri pareri e una buona parola. Grazie a tutti..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se ha proprio tanti dubbi può rivolgersi ad uno specialista in psichiatria dal vivo.

Evidentemente la terapia dal suo psicologo non sortisce un effetto risolutivo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dott. Ruggiero, si infatti è ciò che volevo far capire dal mio messaggio. Ma il problema non è questo ma solo una domanda sul fatto di possibili allergie pesanti al sereupin. Grazie lo stesso.