Sereupin pro o contro?

Sono un ragazzo di 21 anni, dopo aver fatto una visita da uno psicologo, mi è stato consigliato di prendere una pillola da 20mg di Sereupin al dì per un certo periodo. Girovagando sul web ho trovato diverse opinioni contrastanti su questo farmaco quindi chiedo aiuto a voi esperti . Tralasciando per quali motivi mi è stato prescritto volevo sapere :

1. può comportare calo di memoria e concentrazione ?

2. può causare problemi di erezione?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è possibile che lei sia stato visitato da uno psicologo e le sia stato prescritto un farmaco.

Dovrebbe primariamente chiarire questo aspetto.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
[#2]
dopo
Utente
Mi è stato prescritto da un medico, psicoterapeuta.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha chiesto queste cose al medico?
[#4]
dopo
Utente
Si, me l'ha prescritta un medico, volevo sapere un parere da altri medici.