Esami del sangue e xanax

Buongiorno sto assumendo Xanax da gennaio una compressa alla mattina da 025 e metà compressa la sera da 050 tutti i giorni al 4 maggio devo fare gli esami del sangue completi emocromo fegato ferro ferritina e trasferritina più urine Volevo sapere quanto tempo prima devo sospenderlo per fare che gli esami del sangue non si alterano i risultati?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' tranquillamente sottoporsi al prelievo, senza sospendere la cura. Magari lo faccia presente al Medico che leggerà i risultati, qualora non fosse al corrente della terapia che sta facendo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La mia dotoressa sa che sto prendendo Xanax e sa anche le dosi me lo ha a prescritto lei . solo che mi ero dimenticata di digli che a.maggio devo fare gli esami del sangue completi e se lo Xanax li fa sballare
[#3]
dopo
Utente
Quando rimane Xanax nel sangue?
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il farmaco in questione non influisce sui risultati del prelievo, stia tranquilla
[#5]
dopo
Utente
Ok grazie