Sciroppo combantrin, come va assunto? sto combattendo contro gli ossiuri da anni :(

Salve.
Per l'ennesima volta mi ritrovo a combattere contro gli ossiuri.
Stamattina mi sono recata in farmacia, mi hanno dato lo sciroppo Combantrin.
Ho appena assunto 3 cucchiaini,
Ma sul foglio non vi è scritto per quanto tempo occorre assumerlo.
Sto procedendo inoltre alla pulizia di tutto in lavatrice con amuchina
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sospensione deve essere presa in una unica dose giornaliera con un dosaggio di 10 mg per Kg di peso corporeo, salvo diversa prescrizione da parte del Medico curante. Non importa se a stomaco vuoto o pieno. Il Farmacista cui si è rivolta ha sbagliato a darle il prodotto in questione, in quanto non è un Medico e non conosce la sua storia clinica. Pertanto, consulti a riguardo il suo Medico di famiglia e per il prodotto e per la durata della cura.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, ma vorrebbe quindi dirmi che il suddetto farmaco va venduto solo tramite ricetta medica? È la quarta volta che mi ritrovo a combattere contro questi vermicelli. L ultima volta risale a 2 anni fa. Mi ricordo che l' assunzione andava ripetuta dopo 2 settimane. Il medico di famiglia cosa può dirmi di più? -. -
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' dirle se prendere o meno il farmaco, posologia e durata della cura