Sospetta tossicità

Buonasera,

mi sono appena accorta che all' interno del mio contenitore per l'aceto che è munito di un piccolo beccuccio metallico si è formato dell 'ossido. Sembra quasi verde rame.
Il problema è che ci ho condito l'insalata e quindi ho ingerito l'aceto "contaminato". E' pericoloso?
Premetto che non ho sintomi di alcun tipo. Mi è solo rimasto in bocca un certo gusto metallico.
Tuttavia stiamo cercando di avere un figlio e se tutto è andato bene dovrebbe essere avvenuta da poco la fecondazione. Potrebbe correre qualche rischio il mio bambino visto che ho ingerito questa sostanza?

Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Si tranquillizzi, pulisca il beccuccio e via...
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO