Brufoli arti inferiori

salve venerdi' sera ho mangiata una piadina con tonno , insalata e maionese subito dopo aver finito di mangiare dopo circa 10 min ,mi sono venuti forti dolori addominali e crampi alla pancia..ho provato ad andare in bangno, ma non succedeva niente,(SOLO ARIA)...dopo un po ho vomitato ACIDO, una sostanza amarissima e disgustosa e mi sono liberata di quel dolore....il giorno dopo tutto questo, ho avuto uno sfogo di brufoli agli arti inferiori, e fino all' addome...che tutt ora ho e prude molto...ho spiegato tutto cio' cin modo molto chiaro per farmi capire meglio...vi ringrazio anticipatamente...aspetto risposta....grazie...
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Evidentemente ha mangiato qualcosa verso cui è risultata intollerante ed il vomito è stata la reazione immediata. La reazione cutanea è stata invece la manifestazione tardiva.

Presumo che il disturbo sia già passato. Non è così ?


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
SI SALVE I SINTOMI ALLO STOMACO SONO PASSATI, MA ILO SFOGO CUTANEO NO PER NIENTE,PRUDE SEMPRE....E MI SONO RESA CONTO CHE UNO SFOGO C è L HA ANKE IL MIO BAMBINO DI 1 ANNO,PERCHE' ANCORA ALLATTO...GRAZIE SALUTI...
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Ovviamente non c'è collegamento con lo sfogo del suo bambino.

Saluti

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Allergia alimentare

L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.

Leggi tutto

Consulti simili su allergia alimentare

Altri consulti in medicina di base