Brufoli arti inferiori
salve venerdi' sera ho mangiata una piadina con tonno , insalata e maionese subito dopo aver finito di mangiare dopo circa 10 min ,mi sono venuti forti dolori addominali e crampi alla pancia..ho provato ad andare in bangno, ma non succedeva niente,(SOLO ARIA)...dopo un po ho vomitato ACIDO, una sostanza amarissima e disgustosa e mi sono liberata di quel dolore....il giorno dopo tutto questo, ho avuto uno sfogo di brufoli agli arti inferiori, e fino all' addome...che tutt ora ho e prude molto...ho spiegato tutto cio' cin modo molto chiaro per farmi capire meglio...vi ringrazio anticipatamente...aspetto risposta....grazie...
Evidentemente ha mangiato qualcosa verso cui è risultata intollerante ed il vomito è stata la reazione immediata. La reazione cutanea è stata invece la manifestazione tardiva.
Presumo che il disturbo sia già passato. Non è così ?
Cordialmente
Presumo che il disturbo sia già passato. Non è così ?
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Utente
SI SALVE I SINTOMI ALLO STOMACO SONO PASSATI, MA ILO SFOGO CUTANEO NO PER NIENTE,PRUDE SEMPRE....E MI SONO RESA CONTO CHE UNO SFOGO C è L HA ANKE IL MIO BAMBINO DI 1 ANNO,PERCHE' ANCORA ALLATTO...GRAZIE SALUTI...
Ovviamente non c'è collegamento con lo sfogo del suo bambino.
Saluti
Saluti
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.1k visite dal 16/03/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia alimentare
L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.