Vorrei sapere se il consumo delle caramelle golia active plus senza zucchero è un male

Vorrei sapere se il consumo giornaliero di caramelle Golia Active plus senza zucchero è un male, ne mangio massimo una quindicina al giorno quando esagero, le uso in sostituzione delle sigarette che ho lasciato definitivamente quasi 6 mesi fa.
Vi ringrazio in anticipo.
Buonasera
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Queste caramelle hanno un effetto balsamico, contengono coloranti e conservanti, oltre che un dolcificante. Il loro utilizzo non ha alcuna controindicazione o effetto indesiderato ma, ovviamente, non se ne deve fare un utilizzo smoderato.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori