Mal di gola e orecchio

Salve da giorni ho uno strano mal di gola pungente al lato sinistro, adesso mi ha preso anche l orecchio, guardandomi la lingua ho notato che infondo ho una patina bianca con dei puntini rossi...può esseee reflusso?
grazie
Premetto che soffro di disturbi d ansia.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Con tutti i limiti che ho da lontano, cio' che lei suppone puo' essere plausibile. Consulti il suo Medico curante in proposito, anche perché conosce la sua storia clinica e, di conseguenza, potrà prescriverle una cura adeguata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Lo presumo perché la mattina anche non avendo fatto colazione digerisco.