Posso assumere dicoflor 60 con peridon e riopam gel bustine

Buona sera sto facendo una cura per reflusso con nexium 40, peridon 1cp a pranzo e cena, e riopam gel 1 bustina prima dei pasti, ho anche qualche episodio di diarrea e il medico mi ha detto di prendere dicoflor 60 per curare la disbiosi, posso assumerlo tranquillamente o provoca interazioni? con i medicinali citati?
Grazie mille
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile ragazzo,
non vi sono controindicazioni di di rilievo fra i farmaci che assume e l'integrazione con Dicoflor.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.