Bentelan

Donna, 40 anni, 57 kg per 1, 67 di altezza
Buonasera, per sbaglio, ho ingoiato bentelan effervescente anziché scioglierlo in acqua... Non l avevo mai preso e per superficialità, non ho letto la scritta effervescste.

Avrà lo stesso effetto?
Potrebbe farmi male?

Cosa potrebbe accadermi?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile signora,
non sussistono problemi per la salute.
Al limite il fatto che il farmaco non si sia regolarmente disciolto in acqua prima dell'assunzione potrebbe ridurne l'assorbimento, e di consrguenza l'efficacia.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.