Posso prendere zitromax

Salve, ho in atto un operazione di devitalizzazione di un molare, ho preso per 4gg.
consecutivi ad oggi Augumentin.
La settimana antecedente ne avevo assunto x3gg.
Ora la mia domanda è questa, il dolore come era prima di iniziare lo è tutt'ora, non ha fatto effetto prima perché era insufficiente, ed ora dopo 4 gg.
ho ancora dolore, vorrei tentare di prendere lo Zitromax.
Chiedo può essere dannoso questo miscuglio?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può prendere lo Zitromax da subito, perchè non ci sono controindicazioni.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie della esaustiva risposta Dott.Bosoni.
[#3]
dopo
Utente
Sono ancora (io) per dire,che ho preso per cinque giorni matt.e sera,Augmentin,poi ho continuato con i tre Zitromax,aggiungo che con questo pranzetto giorni prima ho ingurgitato13 Flaminase, da 30mg.e il dolore al molare persiste ancora.Per mia fortuna non ho alcuna contro reazione.Cosa ne pensate egregi Dott.?