Perché ho la lingua con dei tagli e con una patina bianca ?

Salve, ho da sempre la lingua praticamente rovinata da tagli e una patina bianca; se mangio delle cose aspre mi brucia, ma non capisco quale sia la motivazione.
Molti dottori mi hanno dato vitamine ma non c'è un miglioramento, mi sono anche rivolta ad un allergologo ma non mi ha saputo dare una spiegazione.

L'unico disturbo che ho è bruciore allo stomaco non so se può essere utile per un'eventuale diagnosi.

Non so più a chi rivolgermi, spero che qualcuno capisca realmente il problema.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
È difficile darle un'opinione su una piattaforma online. Potrebbe essere una glossite migrante (lingua a carta geografica), che può essere soggetta a sovrainfezioni.
Si sottoponga a visita odontoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera