Macchia rigida gengive

Buongiorno,
Da qualche mese ormai sotto il canino è apparsa una macchia bianca sulla gengiva, è una puntina rigida indolore che non si è modificata nel tempo.

Sembra avere la stessa consistenza dei denti stessi in durezza.

2 settimane fa ho effettuato curettage per un dolore vicino a quella zona causato da lèggera parodontite con tasca parodontale tra canino e pre incisivo, l’odontoiatra durante la pulizia non ha preso in considerazione la macchia pensando fosse causata dall’ascesso o ma come dicevo è presente da mesi.

Cosa potrebbe essere la mia ipocondria è tornata a bussare ed ho paura che possa essere qualcosa di serio.

In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
È importante che lei faccia vedere questa macchia al suo odontoiatra.
Non possiamo fare diagnosi a distanza.

Giuseppe Antonio Privitera