Odontoiatria

Gentili Dott.
ho iniziato la devitalizzazione di un molare, e ho assunto Augmentin, ciò non è stato sufficiente a calmare il dolore.
Il dentista mi ha scarnificato ancora il molare, e il dolore non si è attenuato, mi ha consigliato di proseguire con Augmentin, e
Zitromax.
Domando è normale questa situazione con altre persone, chiedo ancora, il Zitromax lo posso assumere nel mentre assumo l'augumentin, a orari sfalsati ovviamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Se sente pulsare all'interno del dente, potrebbe essere un dolore pulpare (pulpite). Al completamento della devitalizzazione, dovrebbe regredire il dolore.
Sul secondo quesito, sì, il collega gliel'ha prescritto per questo...

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Privitera La ringrazio della spiegazione,mi ha fatto piacere sentirla, La ringrazio.